#Catania. Spacciava cocaina mentre era ai domiciliari

spaccio_droga1-550La notte scorsa, i Carabinieri hanno arrestato il 24enne  Vincenzo Pandetta, già sottoposto agli arresti domiciliari, Agostino Marco Gilardi di 25anni e un 18enne, tutti catanesi,  per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

“I militari della Squadra Lupi, durante un servizio antidroga –  spiegano dal Comando Provinciale di Catania  hanno notato uno strano movimento di persone nei pressi di un'abitazione di via Plebiscito. Il detenuto ai domiciliari di volta in volta si affacciava dal balcone al primo piano e lanciava ai due complici degli  involucri che quest'ultimi piazzavano ai clienti in transito”.

Immediatamente, i carabinieri bloccano i due pusher sul ciglio della e dopo un'accurata ispezione dei luoghi hanno trovato sotto un'auto parcheggiata, una busta di cellophane con 10 grammi di cocaina. Addosso ai fermati sono stati trovati e sequestrati 600 euro, ritenuti l' per la vendita della droga.

Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, al 18enne è stato imposto l'obbligo di firma, mentre gli altri sono stati accompagnati al carcere di piazza Lanza.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *