#Catania. Spaccia hashish e marijuana in via Sardegna, arrestato 26enne
Ieri, poco dopo le 14, alcuni equipaggi delle Volanti sono intervenuti in via Sardegna, nota per essere una piazza di spaccio di droga, e arrestano un pusher di 26 anni. L'incensurato catanese deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico (UPGSP), durante l'attività di controllo del territorio nel rione di San Berillo Nuovo, è entrato in via Sardegna da direzioni diverse per bloccare ogni via di fuga agli spacciatori.
I poliziotti notano per strada il giovane mentre colloquiava con una persona a bordo di motociclo. Il centauro, accortosi delle pattuglie, fugge, facendo perdere la proprie tracce.Il ventiseienne, invece, tenta di fuggire a bordo di un'auto, ma è stato bloccato immediatamente.
Il giovane è stato trovato in possesso di 47 stecche di hashish e 12 di marijuana nonché di 60 euro provento dell'attività di spaccio.
Il ventiseienne, dopo le formalità di rito, è stato posto, su disposizione del Pubblico ministero, agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.