#Catania. Spaccia hashish a San Berilllio, arrestato un 18enne del Gambia

operazione_polizia550Spacciava hashish a San Berillo Vecchio, ma, nel pomeriggio di ieri, delle Volanti lo bloccano. Scattano le manette per un 18enne cittadino del Gambia, in possesso di permesso di soggiorno per motivi umanitari. Il giovane dovrà rispondere di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a .
“Alle 17 e 25, durante l'attività di controllo del territorio gli agenti hanno notato un individuo mentre cedeva droga a un giovane. Gli agenti si sono precipitati verso i due per impedirne la fuga e, dopo una violenta colluttazione, sono riusciti a bloccare il 18enne- spiegano dalla Questura di Catania. Anche all'acquirente è stato impedito di allontanarsi dal posto, cristallizzando così le prove del reato di spaccio di stupefacenti” .
Il gambiano è stato trovato in possesso di 14 dosi di hashish, per un peso complessivo di 12 grammi, e di 70 euro, provento dello spaccio. Il 18enne, dopo le formalità di rito, su disposizioni dell' Giudiziaria di turno, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *