#Catania. Sesso hot in mare davanti ai bagnanti IL VIDEO
Prima le risate di chi riprende. Poi le urla di chi dice: “Ci sono dei bambini!”. Ma la coppia ignora sfottò e richiami e continua a fare sesso hot davanti a tutti. Bambini compresi, appunto.
E' accaduto in spiaggia, al lido La Playa di Catania, in pieno giorno. Incuranti di essere a un paio di metri dal resto del mondo i due focosi amanti, una coppia giovane, si sono fatti travolgere da una passione irrefrenabile sotto gli occhi esterrefatti dei presenti.
Come si vede dal video pubblicato su youtube e diventato virale in pochissimo tempo, al punto che se ne sono occupati anche alcuni giornali nazionali, la ragazza prende l'iniziativa con un po' di sesso orale e lui la lascia fare. Poi è l'uomo a prendere in mano la situazione. E quello che non si vede nel video è facilmente immaginabile.
Anche se in realtà le immagini lasciano ben poco spazio all'immaginazione. A fare da sottofondo al focoso amplesso, le risatine, le esclamazioni di incredulità e le urla dei bagnanti. E il pensiero va riconoscente a Deborah Kerr e Burt Lancaster, interpreti della più bella scena di sesso sulla spiaggia vista al cinema, quella di “Da qui all'eternità”.
È vergognoso