#Catania. Rubavano all’Oviesse di Contrada Cubba, arrestate tre 22enni

Carabinieri notteErano andate all'Oviesse di Contrada Cubba con le borse schermate per ripulire gli stand di capi d'abbigliamento. Arrestate, in flagranza, tre giovani donne di Mirabella Imbaccari, tutte 22enni, per furto aggravato in concorso.

Abili e organizzate in ogni minimo dettaglio le ladre arrestate ieri pomeriggio dai carabinieri della Tenenza di Misterbianco. Le tre hanno riempito le borse di vestiti e per evitare il sistema antitaccheggio utilizzavano borse schermate. Ma, il personale di sicurezza del grande magazzino  le ha bloccate e perquisite all'uscita del negozio trovando nelle borse merce per un valore di circa 150 euro.

I Carabinieri, avvisati dai vigilantes, sono intervenuti arrestando le tre ladre in trasferta che, su disposizione del magistrato, sono state rimesse in libertà in attesa di giudizio.

La refurtiva è stata restituita al direttore dell'esercizio commerciale mentre.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *