Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Nascondeva hashish e cocaina in cucina, arrestato 28enne a Palagonia

Letto 412 volte

cocaina-dose-550Nascondeva hashish e cocaina in cucina, arrestato dai carabinieri della stazione di Palagonia un 28enne del luogo. Il giovane dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

“Ieri sera – spiegano con una nota dal Comando Provinciale di Catania –  i militari a conclusione di un’articolata attività investigativa, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo trovando in cucina, abilmente occultati all’interno di un anta della credenza, 17 dosi di hashish, 11 grammi di cocaina, 2 bilancini elettronici di precisione e 107 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio”.

Il 28enne, dopo le formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.