#Catania. Nasconde mezzo chilo di marijuana in cucina, arrestato 25enne

CarabinieriNascondeva mezzo chilo di marijuana e cinque dosi di in cucina, durante una perquisizione domiciliare i carabinieri della Tenenza di Mascalucia lo scoprono. Scattano le manette per un 25enne di Gravina di Catania. Il giovane pusher deve rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

“Ieri sera spiegano dal Comando Provinciale di Catania –  i militari,  a conclusione di una breve ma proficua attività investigativa, hanno fatto irruzione nell'abitazione del giovane e durante la perquisizione hanno trovato, nascosti tra i mobili della cucina,  circa 500 grammi di marijuana, in parte confezionata in dosi, cocaina e due bilancini di precisione”.

Lo stupefacente, del valore di circa seimila euro, è stato sequestrato mentre il giovane, in attesa del rito per direttissima, è stato posto ai domiciliari.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *