#Catania. Lite tra vicini degenera, 48enne accoltellato

posto_blocco_carabinieri_notteIeri , a Palagonia, in via del Nord, una lite per futili motivi degenera. Un uomo improvvisamente accoltella il vicino di casa. L'aggressore è stato arrestato, mentre la vittima è stata giudicata guaribile in una decina di giorni.
Erano le 23 di ieri, quando il 37enne, per alcuni dissidi tra vicini, improvvisamente ha sferrato alcuni fendenti al vicino di casa ed è scappato via. “La vittima, seppur ferita – spiegano dal di Catania – ha dato l'allarme al 112 fornendo la descrizione dell'aggressore. I militari di pattuglia hanno iniziato le ricerche e poco dopo con arrestano l'uomo che, nel frattempo, era riuscito a disfarsi dell'arma”.

Il 37enne, in attesa di giudizio, è stato accompagnato agli arresti domiciliari e dovrà rispondere di lesioni aggravate e porto abusivo di oggetti atti a offendere. Mentre il 48enne, accompagnato all'ospedale di Militello Val di Catania, per una ferita da taglio alla testa e tagli superficiali alla zona dell'addome.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *