#Catania. Guida senza patente, arrestato sorvegliato speciale

polizia controllo patente 5501Nel pomeriggio di ieri, un sorvegliato speciale guidava l'auto nel centro di Catania senza patente, ma gli agenti delle  lo fermano durante un controllo di routine.

Scattano le manette per un pregiudicato catanese di 38 anni. Dovrà rispondere di violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

Intorno alle 17, nell'ambito dei servizi disposti dal questore , finalizzati all'ordine e sicurezza pubblica, gli agenti notano in via Vittorio Emanuele un'auto con a bordo un uomo e una donna. Riconoscono il 38enne che accortosi della pattuglia accelera nel tentativo di darsi alla fuga ma è stato immediatamente bloccato.

Ovviamente, l'uomo era privo della patente di guida perché revocata in seguito alla sottoposizione alla sorveglianza speciale.
Pertanto, il 38enne è stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizione del Pubblico ministero di turno, è stato posto agli in attesa del giudizio per direttissima che si terrà nella mattinata di domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *