#Catania. Grave incidente sulla A18, autocarro si ribalta

AutostradaGrave incidente sulla A18 Messina-Catania. Un autocarro guidato da un romeno di 41 anni si è ribaltato per cause ancora da accertare all'altezza dell'area di di Aci Sant'Antonio in direzione Catania.

Sul mezzo con il rumeno la moglie e i due , che però sono rimasti illesi.

Dopo l'impatto si è sviluppato anche un principio di incendio, subito domato da alcuni militari del XXIV Reggimento Artiglieria Peloritani, che stavano transitando dall'autostrada in senso contrario, di rientro a Messina

I militari dell'esercito hanno attraversato la corsia e dopo aver spento l'incendio hanno rotto il parabrezza per trarre in salvo il 41enne, bloccato all'interno, che è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Catania.

L'incidente ha avuto un impatto negativo sulla circolazione dei mezzi e i militari hanno dato una mano alla polizia stradale a fluidificare il traffico.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *