#Catania. Evade dai domiciliari, arrestata cittadina eritrea

volante_grande_PoliziaEra ai domiciliari, ma la Polizia durante un controllo non la trova in casa. Arrestata per evasione dagli arresti domiciliari una cittadina eritrea.

Lo scorso 15  alle 21 e 15, agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico, nell'ambito dei servizi mirati al controllo delle persone sottoposte a misure restrittive e detentive, disposti dal questore Marcello Cardona, hanno effettuato un controllo nell'abitazione della donna. Ma la 34enne eritrea non era in casa e, solo dopo qualche ora, i la trovano nelle vicinanze.

Scattano così le per la donna che, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stata posta di nuovo agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza per direttissima.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *