#Catania. Era ai domiciliari e coltivava canapa indiana, arrestato 51enne

Carabinieri_pattugliaDurante un controllo di routine sui detenuti ai domiciliari, i Carabinieri sorprendono in strada un 51enne di Catania  che nascondeva una serra di canapa indiana in casa.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Catania, dopo aver contestato l'evasione a Maurizio Cardullo, detenuto ai domiciliari, “approfondiscono il controllo e perquisiscono la sua abitazione. Scoprono così una piccola serra. Una coltivazione di canapa indiana con tanto di di ventilazione, riscaldamento,  illuminazione ed irrigazione” – spiegano dal Comando di Catania.

Sono state sequestrate una decina di piante, in fase di essiccazione, ed un bilancino del tipo tradizionale.

Cardullo, oltre al reato di evasione, dovrà rispondere anche di produzione di sostanze stupefacenti. L'uomo  è accompagnato nel carcere di Piazza Lanza.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *