#Catania. Controlli straordinari del territorio, denunciato un sorvegliato speciale

polizia-controllo-patente-550(1)Controlli a tappeto della Polizia lungo gli itinerari turistici nel centro di Catania. Ieri, è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, volto alla prevenzione dei reati predatori e alla repressione delle violazioni al codice della , come predisposto dal questore . Gli agenti del Commissariato Centrale durante l'operazione sono stati affiancati dal Reparto prevenzione crimine Sicilia Orientale, dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Municipale.

Dalla Questura di Catania spiegano che: “sono stati identificate 46  persone e controllati 42 veicoli. Inoltre, sono state sanzionate 54 violazioni al Codice della Strada”.

Sono stati effettuati, inoltre, sequestri amministrativi di moto i cui conducenti non facevano uso del casco protettivo, un'auto è stata  sequestrata. Sono stati effettuati, anche, diversi i controlli a soggetti sottoposti agli arresti domiciliari e sorveglianza speciale.

Durante i controlli, è stato denunciato un sorvegliato speciale, sorpreso alla guida di una moto senza copertura assicurativa e senza patente.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *