#Catania. Arresto di Nucciu ‘u carcagnusu, i complimenti del capo della polizia
Grande soddisfazione della Polizia per l'arresto di Sebastiano Mazzei. Il boss, più noto come Nucciu ‘u carcagnusu, irreperibile dall'aprile del 2014, è stato arrestato ieri mattina dalla Squadra mobile di Catania, al termine di un'indagine durata alcuni mesi, condotta in collaborazione con il Servizio centrale operativo (Sco).
Il capo della Polizia Alessandro Pansa si è personalmente complimentato con il questore di Catania Marcello Cardona “per il brillante lavoro che ha portato alla cattura del boss Sebastiano Mazzei“.
L'uomo, irreperibile dall'aprile del 2014 quando sfuggì al blitz dell'operazione Scarface, è destinatario di due distinte ordinanze di custodia cautelare per associazione per delinquere di stampo mafioso, intestazione fittizia di beni e traffico illecito di sostanze stupefacenti.
Mazzei è stato rintracciato all'interno di una villa a Ragalna in vico delle Rose , dove si trovava in compagnia della moglie e del cane. Aveva con se alcuni telefoni e, nella camera da letto, teneva sotto il materasso, a portata di mano, un'accetta, ma non ha opposto resistenza. L'uomo, reggente dell'omonima organizzazione mafiosa, è figlio del noto boss Santo, fatto uomo d'onore nel 1992 da Leoluca Bagarella e attualmente detenuto in regime di 41 bis.