#Catania. Arrestato spacciatore a San Cristoforo

cocaina-dose-550Spacciava cocaina a San Cristoforo, popolare quartiere di Catania, ma nella giornata di ieri, 16 aprile, gli agenti delle Volanti lo hanno arrestato. Scattano le per il pregiudicato 28enne Gianluca Grippaldi.

“L'uomo, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale – spiegano dalla Questura di Catania – nella tarda serata di ieri 16 aprile è stato sorpreso dagli agenti a spacciare cocaina all'interno di uno stabile a San Cristoforo, in compagnia di un complice riuscito a darsi alla fuga”.

Durante la dell'abitazione di Grippaldi, i poliziotti hanno trovato due involucri contenenti oltre 11 grammi di droga oltre a 4 bilance di precisione e altro materiale per il confezionamento della cocaina.

L'uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale piazza Lanza di Catania, in attesa del giudizio per direttissima.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *