#Catania. Amnesty International a Etna in blues per coniugare musica e diritti umani

Etna in blues

Tra giovedì 23 e sabato 25 luglio nei pressi del Parco Trinità Manenti di Mascalucia si svolgerà Etna In Blues. Sarà presente anche il Gruppo Italia 72 di Amnesty International.

Gli attivisti catanesi porteranno un appello in favore di Raif Badawi, blogger dell'Arabia Saudita condannato al carcere e a mille frustrate per le sue opinioni e la Stop alla tortura!

Anche quest'anno si rinnova così il legame tra il gruppo catanese di Amnesty International e Etna in Blues che ogni estate regala al pubblico ospiti di livello internazionale e nuove promesse della musica blues.

I volontari  di Amnesty raccoglieranno le firme e distribuiranno materiale informativo, pubblicazioni, gadgets e altro ancora sui temi e le attività del movimento che opera in tutto il Mondo a difesa dei diritti umani.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina di Amnesty su Raif Badawi e sulla campagna Stop alla tortura!

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *