#Catania. Aggredisce i carabinieri, in manette un 41enne

carabinieriUn pregiudicato di Zafferana Etnea si scaglia contro i carabinieri della Compagnia di Giarre che perquisivano  sua. Scattano le manette per un 41enne.
“Ieri sera, nel corso di controlli nei comuni  di Zafferana Etnea e Santa Venerina i militari – spiegano dal Comando Provinciale di Catania – avevano previsto di perquisire la casa del pregiudicato zafferanese. Ma, entrando, hanno subito la resistenza  dell'uomo che non ha esitato a scagliarsi rabbiosamente contro i carabinieri. Solo dopo una violenta colluttazione i militari sono riusciti a bloccarlo e ammanettarlo”.

L'uomo che dovrà rispondere di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, in attesa del rito per direttissima, è stato posto agli arresti domiciliari.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *