#Catania. 750 grammi di cocaina in garage, arrestato giovane ad Adrano

Droga_cocaina_bilancia_hashish_
Immagine di Repertorio

Nascondeva ogni tipo di droga in un garage ad Adrano, oltre a 5 paia di guanti e 9 passamontagna, verosimilmente utilizzati per fare rapine. La Polizia arresta il 21enne Rosario Massaro Galati.

Ieri, alle 18 e 30, nel quadro di mirati e articolati servizi volti a controlli mirati a contrastare il traffico di stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Adrano, in collaborazione con la di Catania, hanno perquisito un garage usato come deposito dal 21enne. Nascosti sotto un cumulo masserizie i poliziotti hanno trovato 750 grammi di , 20 grammi di marjuana e 2 etti di hashish.  Nel corso della perquisizione sono stati trovati sequestrati anche 2 bilancini di precisione.

Massaro Galati, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la casa Circondariale di piazza Lanza a disposizione dell' Giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *