#Caltanissetta. Ventenne sotto effetto di droga e alcool provoca due incidenti
Un ventenne di Niscemi, provincia di Caltanissetta, provoca due incidenti stradali in centro e fugge. Guidava sotto l'effetto di droghe e alcol.
Secondo le fonti del Commissariato di Niscemi, il ragazzo, a bordo della sua auto, “ha provocato un incidente stradale in via Ponte Olivo andando a sbattere contro una vettura, ma piuttosto che fermarsi il ragazzo ha proseguito per la sua strada. Alcuni metri dopo ha investito un'altra auto parcheggiata. A bordo c'erano tre uomini, rimasti feriti ma non gravemente”.
La polizia è stata subito allertata e in poco tempo gli agenti del Commissariato di Niscemi sono risaliti al pirata della strada che intanto tentava di nascondere la vettura incidentata dentro un capannone.
I poliziotti hanno immediatamente percepito che il ventenne era ubriaco e lo hanno accompagnato in ospedale. Dai test di droga e alcool, è emerso che aveva nel sangue una percentuale di alcool più che doppia del limite legale ed è risultato positivo all'uso di sostanze stupefacenti.
Il giovane, a cui è stata ritirata la patente, è stato denunciato per una moltitudine di reati.