#Caltanissetta. Li cercavano in tutta Europa, arrestati due fratelli romeni

volante_PoliziaErano ricercati dalle polizie di tutta Europa, ma i fratelli Andrian e Mihai Goran, rispettivamente di 25 e 23 anni, si nascondevano a Niscemi. E così i poliziotti del Commissariato locale, dopo averli rintracciati, arrestano i due romeni

I due erano ricercati per reati di truffa, Andrian, e di evasione fiscale, contributiva e appropriazione indebita,Mihai, reati commessi tutti in Germania e nei loro confronti era stato emesso un mandato di arresto europeo.

“In particolare – spiegano dalla Questura di Caltanissetta – i reati, commessi con la complicità di un italiano, residente in Germania, erano correlati alla costituzione fittizia di una società di costruzione, sul territorio tedesco, che in realtà non si occupava di di edilizia, ma serviva da paravento per illecite assunzioni, fatture false, frodi fiscali in genere, come evasione fiscale di e mancato versamento di contributi”.

I fratelli romeni trattenevano una percentuale come loro compenso sulle fatture fittizie emesse dall'azienda. I due fratelli ora si trovano detenuti nel carcere di Caltanissetta.

La Corte d'Appello avvierà la procedura giurisdizionale per dare esecuzione ai mandati di arresto europeo.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *