#Caltanissetta. Denunciato straniero per danneggiamento aggravato

PoliziaLunedì notte a Caltanissetta un uomo di origine pakistana in visibile stato di ebbrezza ha distrutto un'automobile. I poliziotti, a seguito di richiesta d'intervento, sono intervenuti in via Goldoni poiché era stato segnalato il danneggiamento di un'autovettura .

Gli agenti contattato il proprietario dell'autovettura, che racconta che alcuni stranieri avevano infranto il parabrezza, dopo una breve perlustrazione incrociano alcuni cittadini stranieri seduti nelle scalinate della Chiesa della Provvidenza, i quali, alla vista degli agenti fuggono. Uno di essi, dopo un breve inseguimento in via Narese, è bloccato e condotto in Questura.

Lo straniero, un cittadino di nazionalità pakistana di 26 anni, residente in Via Terranova, richiedente asilo politico, era in stato di alterazione psico-fisica a causa dell'assunzione di alcool. Riconosciuto dal denunciante come autore dell'effrazione del parabrezza.

I poliziotti, dopo aver espletato tutte le formalità hanno denunciato il ventiseienne in stato di libertà per il di danneggiamento aggravato.

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *