#Caltanissetta. Controlli antidroga ella Polizia a Villa Cordova

autot-poliziaContinuano incessanti i controlli antidroga delle Volanti a Villa Cordova. Ieri pomeriggio, i poliziotti hanno controllato diverse persone e sequestrato 6,75 grammi di hashish.

Due somali di 19 e 29 anni, un algerino di 37 anni e un eritreo di 36 anni erano  seduti su una panchina in un luogo appartato della Villa. I quattro alla vista degli mostrano segni di insofferenza e nervosismo e così gli agenti si avvicinano e notano per terra due involucri di cellophane termosaldato contenente delle stecche di hashish.

Gli stranieri, tutti in possesso di permesso di soggiorno, una volta condotti in Questura sono stati identificati.

Sono in corso accertamenti volti a stabilire chi dei quattro stranieri si è disfatto dell'hashish per attribuire precise responsabilità in ordine al possesso dello stupefacente che è stato sottoposto a sequestro.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *