#Caltanissetta. Antonio Giudice è il candidato di Noi con Salvini

Noi con Salvini, Gela, Angelo Attaguile, sindaco, Antonio Giudice
Il segretario nazionale e coordinatore per la Sicilia di Noi con Salvini Angelo Attaguile con il candidato a sindaco di Gela Antonio Giudice

Lanciata ufficialmente la candidatura di Antonio Giudice a sindaco di Gela. Il 47enne imprenditore è attivista del Movimento 5 Stelle.

Antonio Giudice è uno di questi – commenta Angelo Attaguile – ama la sua Gela, la conosce profondamente perché ci vive e lavora e, cosa da non sottovalutare, ha tutte le carte in regola per affrontare faccia a faccia il malaffare vista la sua lunga esperienza nell'associazionismo antiracketMatteo Salviniha espresso viva soddisfazione per questa candidatura e mi ha anticipato che interverrà personalmente nella campagna elettorale gelese, patria di Rosario Crocetta, il peggior governatore che la Sicilia abbia mai avuto“- ha concluso Attaguile.

Giudice è membro dell'associazione antiracket Gaetano Giordano. Iniziò ad occuparsi di delinquenza giovanile e di baby killer a fianco del giudice Roberto De Felice. Nel 2013, in piena , l'auto del padre andò a fuoco e la madre morì colpita da infarto per lo spavento. Un mese dopo la morte della madre Antonio Giudice fu promotore di un corteo al quale si unirono ben duemila persone, evento senza precedenti a Gela.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *