#Caltanissetta. Antonio Giudice è il candidato di Noi con Salvini
Lanciata ufficialmente la candidatura di Antonio Giudice a sindaco di Gela. Il 47enne imprenditore è stato attivista del Movimento 5 Stelle.
“Antonio Giudice è uno di questi – commenta Angelo Attaguile – ama la sua Gela, la conosce profondamente perché ci vive e lavora e, cosa da non sottovalutare, ha tutte le carte in regola per affrontare faccia a faccia il malaffare vista la sua lunga esperienza nell'associazionismo antiracket. Matteo Salviniha espresso viva soddisfazione per questa candidatura e mi ha anticipato che interverrà personalmente nella campagna elettorale gelese, patria di Rosario Crocetta, il peggior governatore che la Sicilia abbia mai avuto“- ha concluso Attaguile.
Giudice è membro dell'associazione antiracket Gaetano Giordano. Iniziò ad occuparsi di delinquenza giovanile e di baby killer a fianco del giudice Roberto De Felice. Nel 2013, in piena notte, l'auto del padre andò a fuoco e la madre morì colpita da infarto per lo spavento. Un mese dopo la morte della madre Antonio Giudice fu promotore di un corteo al quale si unirono ben duemila persone, evento senza precedenti a Gela.