#Caltanissetta. Albo dei professionisti legali, iscrizioni entro il 28 febbraio

Tribunale giustiziaGli avvocati avranno tempo fino al 28 febbraio per iscriversi all'Albo per il conferimento di incarichi legali da parte del Comune di Caltanissetta.

Entro il 31 marzo il Comune di Caltanissetta deve aggiornare l'albo comunale per il conferimento degli incarichi legali ad avvocati esterni. E così tutti gli interessati possono inviare la domanda di iscrizione entro  il 28 febbraio 2015.

Basta indicare, in carta semplice, le  generalità, la sede dello studio professionale, i recapiti telefonici e allegare il curriculum vitae con le eventuali specializzazioni ed abilitazioni e difesa presso le Magistrature Superiori.

Le domande di iscrizione devono essere inviate all'Ufficio Affari Legali del Comune di Caltanissetta tramite posta o PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.caltanissetta.it. La domanda di iscrizione non è necessaria per tutti i professionisti già iscritti all'albo.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare il regolamento sul sito internet del Comune di Caltanissetta o richiedere copia cartacea all'Ufficio Affari Legali del Comune, telefono 0934 74 322.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *