#Calciomercato. Colpo in difesa per il Messina: preso Mileto dalla Juve Stabia

Un momento di Messina - Juve Stabia (Foto Antonio Maimone)
Un momento di Messina – Juve Stabia (Foto Antonio Maimone)

Arriva in extremis anche il difensore centrale in casa Messina: Francesco Mileto è un nuovo giocatore peloritano, arriva dalla Juve Stabia.

Mileto, classe 1995, cresciuto nelle giovanili campane, ha vestito anche la maglia della Robur Siena lo scorso anno in Serie D, segnando un gol in 15 presenze.

Quest'anno il difensore non ha mai calcato il campo di calcio, sedendosi sempre in panchina e giocando solo 73′ in Coppa Italia di Lega Pro nella partita persa dai campani per 3-1 contro il Foggia. Con la Juve Stabia una sola presenza in campionato nel maggio del 2014 in Serie B.

Lo rende noto la società campana con un comunicato sul sito ufficiale.

“La S.S. Juve Stabia rende noto che è stata perfezionata, con l'A.C.R. Messina, la cessione, a titolo gratuito, delle prestazioni sportive del difensore, classe ‘95, Francesco Mileto”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *