#Calcio. Ufficiale: termina il rapporto tra il Messina e Lello Manfredi

Quest'oggi si è tenuto un incontro tra la proprietà del e il dg Lello Manfredi, al termine del quale si è deciso di interrompere il rapporto.

Dopo la rescissione con Christian Argurio avvenuta settimana scorsa, si è parlato di un possibile addio anche con l'ex presidente del Messina, puntualmente arrivato in giornata.

Ecco la nota della società peloritana in merito alla separazione con l'ormai ex dg.

“L'ACR Messina rende noto che, in data odierna, si è svolto in un clima di cordialità l'incontro tra la Proprietà e il Direttore Generale, Dott. Raffaele Manfredi, al termine del quale le parti hanno deciso di interrompere il rapporto di collaborazione esistente.

L'ACR Messina coglie l'occasione per ringraziare il Dott. Manfredi per l'impegno profuso ed il lavoro svolto all'interno del club e gli augura le migliori fortune personali e professionali”.

Foto Antonio Maimone
Antonio Maimone

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *