Calcio in Sicilia. Ko Palermo e pari Messina, rinviata Modena-Catania
Luci e ombre del calcio in Sicilia. Nel posticipo di serie A il Palermo vola a Milano a giocare contro l'Inter ma perde. Sconfitto in casa il messina, mentre il Trapani pareggia e l'Akragas vince. Rinviata Modena-Catania per il maltempo.
La giornata di campionato delle siciliane è iniziata con l'anticipo di Serie B fra Trapani e Carpi, con il granata impegnati nel difficile compito di fermare la capolista sul proprio campo.
Nel frattempo l'altra squadra siciliana che milita nel campionato cadetto, il Catania, è stata costretta a rinviare il proprio impegno al Braglia di Modena a causa della neve.
PALERMO Pesante Sconfitta per i rosanero, che escono da San Siro con un pesante passivo di 3 reti a zero. La prestazione tuttavia non è tutta da criticare e i siciliani sono riusciti a creare pericoli alla porta difesa da Handanovic, pagando tuttavia la scarsa vena dei suoi gioiellini.
TRAPANI I granata giocano bene e riescono a pareggiare contro il Carpi. Al Provinciale di Erice Trapani- Carpi 0-0.
CATANIA Come già detto la partita fra Modena e Catania è stata rinviata.
MESSINA Dopo la batosta di Matera, i peloritani hanno affrontato al San Filippo una delicata sfida salvezza contro la Paganese, ma un Messina poco grintoso pareggia contro la Paganese 1-1. Leggi la cronaca qui.
AKRAGAS Nessuna difficoltà per la squadra di mister Feola. L'Akragas demolisce il Montalto Uffugo per 5-1. Per i siciliani a segno Arena,Catania,Meloni, Savanarola e Bonaffini.