Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Calcio. Mileto: “Sto trovando continuità. Contento per l’assist a Diogo”

Letto 235 volte

ACR Messina SiciliansPoche parole ma prestazione determinante per Francesco Mileto, giovane difensore del Messina titolare anche contro il Lecce. Per lui probabilmente la migliore partita della sua breve carriera, un talento sul quale la dirigenza punta molto per il futuro.

“Ero concentrato sulla partita, quindi ho fatto il mio dovere su chiunque si è presentato sulla fascia – dichiara Mileto. Poi la difesa è cambiata tutta rispetto a Castellammare, però il mister sa già che chiunque scende in campo dà il massimo.

Sto trovando continuità, giocare contro Juve Stabia e Lecce ti aiuta sicuramente a trovare sia motivazioni che concentrazione. C’erano molti assenti, ma chi ha giocato ha dato il proprio contributo, come Martinelli e De Vito, che pur non essendo al 100% hanno dato il massimo. Contento per l’assist a Tavares”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.