#Calcio. Di Napoli: “Dovevamo raccogliere di più, abbiamo giocato con personalità”

Un Lello Di Napoli soddisfatto per il gioco espresso ma arrabbiato per come è finita la partita si presenta dopo il derby perso dal Messina contro il Catania, spiegando i cambi in corso e augurando a tutta la città una buona Pasqua.
“Tutti hanno visto cosa è successo: abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere, facendo bene per gran parte della gara. Dopo il pareggio ci siamo abbassati e accontentati, ma la personalità della squadra mi è piaciuta, abbiamo giocato a calcio e sotto l'aspetto tecnico sono contento, su quello del risultato sono incazzato, perché volevamo fare un regalo pasquale alla città di Messina. A me non piace mettermi in evidenza, ero arrabbiato perché la squadra ha giocato con personalità e dovevamo raccogliere un risultato positivo”.
Sul gol preso in contropiede, Di Napoli spiega: “In occasione del 2-1 abbiamo peccato di superficialità, dopo il pareggio credevamo di aver fatto tutto, poi c'è stato l'errore ma da martedì analizzeremo il tutto, facendo comunque i complimenti alla squadra per il gioco espresso. Ho dovuto fare due cambi in un momento per necessità, ma avevo altro in mente, ossia mettere Cocuzza e passare al 4-2-3-1 e dare un segnale positivo, andando a vincere la partita ma non mi è stato permesso per via degli infortuni. Non voglio giudicare gli arbitri, non serve sbattere i pugni sul tavolo, ma talvolta può essere incisivo”.
E infine: “Faccio gli auguri di buona Pasqua a tutta la città di Messina e mi dispiace non aver portato a casa il risultato sperato”.