#Barcellona. Viale Sicilia al buio: ormai è terra di nessuno

La prima denuncia sul nostro giornale risale al 7 dicembre scorso e da allora la situazione è persino peggiorata. Il piazzale della stazione FS di Barcellona Pozzo di Gotto, in viale , è completamente al buio da una settimana. I temono per la propria incolumità, mentre le dei pendolari in sosta sullo spiazzale antistante la stazione FS sono continuamente vandalizzate. Inutili fino a ora le denunce alla Guardia di Finanza, alla Polizia Ferroviaria e al Comando Carabinieri di Barcellona PG. L'area al buio si va via, via allargando e ormai sono davvero tante le famiglie che subiscono tutti i problemi connessi alla mancanza di pubblica illuminazione.

Barcellona_StazioneFS_1_SiciliansBarcellona_StazioneFS_2_SiciliansBarcellona_StazioneFS_3_SiciliansBarcellona_StazioneFS_4_Sicilians

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *