#Barcellona. Tentata rapina, malvivente in fuga

carabinieri_autoTentata rapina in un tabacchino in via Kennedy di fronte alla concessionaria Angelo Alberto. Un extracomunitario non armato ha tentato il colpo poco dopo le 10.30 di stamane, ma è  messo in fuga dall'immediata e veemente reazione della proprietaria. Immediatamente sul posto una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri del Comando di Barcellona Pozzo di Gotto, cui sono state affidate le indagini. Fondamentale l'apporto delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Il malvivente è scappato a piedi nelle vie limitrofe al tabacchino.

Aggiornamento 13.29

Diversamente da quanto ci era stato riferito in un primo momento, a tentare la rapina è stata una sola persona, un extracomunitario.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *