#Barcellona. Tentano di violentarla allo SPRAR, arrestati due gambiani

 

Janko
                       Lamin Janko

La protagonista della tentata violenza sessuale di ieri a Barcellona Pozzo di Gotto ha 21 anni. E' una delle donne accolte presso il centro SPRAR e beneficia del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati.

Ha riportato ecchimosi, traumi ed ematomi su gambe, braccia, addome, lesioni alla mandibola e un parziale distaccamento degli incisivi inferiori. La prognosi è di 20 giorni.

A ridurla così sarebbero stati due diciottenni, cittadini del Gambia, anch'essi ospiti dello SPRAR di Barcellona Pozzo di Gotto.

I poliziotti del Commissariato di Pubblica , appurato quanto accaduto, hanno ricostruito la vicenda, anche grazie alle dichiarazioni dei testimoni e di chiunque potesse dare un'identità ai responsabili del grave fatto accaduto. Il cerchio si è stretto attorno a Lamin Janko e a Bakary Camara.

Camara
                 Bakary  Camara

La vittima se li è ritrovati in stanza, ubriachi e con il chiaro intento di avere un rapporto sessuale. Ha detto no ripetutamente, ha provato a cacciarli via. I due l'hanno prima spinta sul letto, poi a terra. Le hanno strappato la maglietta, l'hanno riempita di calci e pugni. Poi fortunatamente l'allarme e i due si sono fermati.

Sono stati gli agenti della Polizia Scientifica a trovare e a sequestrare gli indumenti e le lenzuola sporchi di sangue.

Considerati i gravi indizi di colpevolezza, il pericolo di fuga e soprattutto quello di reiterazione del reato, sono stati entrambi arrestati e su disposizione dell'Autorità Giudiziaria trasferiti nelle camere di sicurezza della Questura di Messina. I reati contestati sono violenza sessuale e privata, lesioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *