#Barcellona. Solidarietà a Coppolino anche dai gruppi vicini alla Collica

Maria Teresa Collica
Maria Teresa Collica

I gruppi consiliari di Avanti con Fiducia, Centrosinistra per il Bene Comune e Percorso Democratico, vicino all'ex sindaco Maria Teresa Collica,  esprimono solidarietà all'assessore Angelo Coppolino, contro la cui la notte scorsa ignoti hanno esplodo diversi colpi di arma da fuoco.

La lotta alla criminalità ed alla prevaricazione violenta come strumento d'azione deve vedere unita tutta la città – dichiarano. A questo fine l'autonomia e l'autorevolezza della politica devono essere difese con gran forza. Non è sminuendo questi problemi, ma affrontandoli con compattezza, unità e determinazione che si può avere la meglio in questa battaglia”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *