Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Pubblica illuminazione, l’opposizione incalza la Giunta

Letto 449 volte

Una seduta del Consiglio comunale di Barcellona
Una seduta del Consiglio comunale di Barcellona

Un impianto di pubblica illuminazione che decisamente lascia a desiderare e la richiesta perentoria di intervenire da parte dei gruppi consiliari di opposizione Avanti con fiducia, Il Megafono e Bene Comune.

In un’interrogazione presentata al sindaco Roberto Materia, i consiglieri chiedono chiarimenti su un appalto da 82 mila euro assegnato, sull’esaurimento dei fondi appena due mesi dopo da parte della ditta aggiudicataria, sugli interventi già effettuati e sulle numerose segnalazioni (alcune risalgono al 2014) ancora inevase.

Già da domani il servizio sarà riattivato -promette l’assessore Tommaso Pino. Troveremo nuove risorse e interverremo sulle emergenze più gravi”.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.