Barcellona PG, violenza sessuale su disabile: la polizia esegue ordine di carcerazione

Barcellona Polizia Commissariato Sicilians 1I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona Pozzo di Gotto, unitamente al personale della Squadra Mobile della Questura di Messina, hanno dato esecuzione all'ordine di carcerazione emesso dalla della Repubblica di Barcellona, diretta dal Dott. Emanuele Crescenti, nei confronti di un uomo di 52 anni.
Il destinatario della misura restrittiva è stato condannato, con sentenza passata in giudicato, per il reato di violenza sessuale ai danni di una persona disabile.
Gli abusi risalgono al 2012, quando l'uomo, approfittando delle mansioni rivestite all'interno di un centro riabilitativo, in più occasioni aveva costretto la vittima a visionare materiale pornografico e a subire palpeggiamenti.
Nonostante i diversi cambi di domicilio operati dal 52enne, presumibilmente al fine di rendersi non rintracciabile, gli investigatori sono comunque riusciti, in brevissimo tempo, ad individuarlo e a condurlo in carcere, dove dovrà scontare la pena della reclusione a 4 anni e 2 mesi.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *