Barcellona PG, tampona uno scooter e non si ferma. Individuato il conducente dalla Polizia
Stamattina, intorno alle 7, nella zona di Cicerata, di fronte al locale Sofia Bakery, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una Mercedes vecchio modello e uno scooter. La Mercedes ha tamponato lo scooter, causando la caduta del conducente del due ruote. Dopo l'impatto, il conducente della Mercedes è fuggito senza prestare soccorso al ferito.
Gli agenti del commissariato barcellonese, prontamente intervenuti sul luogo dell'incidente, hanno avviato immediatamente le ricerche del veicolo in fuga. Dopo qualche ora di indagini, la Mercedes è stata individuata nella zona di Olivarella.
Le autorità stanno ora proseguendo con le verifiche per risalire all'identità del conducente e accertare le responsabilità del caso. Intanto, il ferito è stato trasportato al più vicino ospedale per ricevere le cure necessarie.
L'episodio ha suscitato indignazione tra i residenti della zona, che denunciano l'aumento di episodi di guida irresponsabile e l'urgente necessità di maggiori controlli sul territorio per garantire la sicurezza stradale.