Barcellona PG, la Dottoressa Lucia Gibilisco premiata alla Festa del Medico

inbound2738096515252266141Durante la Festa del Medico tenutasi al Palacultura di Messina oggi pomeriggio, la Dottoressa Lucia Gibilisco è stata premiata dall'Ordine dei Medici di Messina, rientrando tra i 29 selezionati per un riconoscimento speciale. Il premio, mirato a mettere in risalto la disponibilità e l'umanità dei professionisti sanitari che si dedicano quotidianamente ai pazienti, ha visto i cittadini di Messina e nominare i candidati attraverso il sito dell'ente nelle settimane precedenti, fornendo motivazioni specifiche per ciascun nominativo.

Lucia Gibilisco è un medico di base che lavora attivamente in tre studi medici a Barcellona. Il suo impegno e la sua dedizione hanno lasciato un'impronta tangibile sulla comunità, tanto da essere segnalata dai cittadini per questo prestigioso riconoscimento. L'Ordine dei Medici di Messina ha quindi voluto celebrare non solo le competenze professionali di Lucia, ma anche la sua empatia e la capacità di andare oltre le aspettative per garantire il benessere dei suoi pazienti.

Questo premio non solo onora Lucia Gibilisco, ma simboleggia anche il valore e l'importanza del lavoro dei medici di base e di tutti coloro che si dedicano alla cura e al sostegno dei pazienti quotidianamente.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.