Barcellona PG, incidente notturno in via Modafferi, scooter travolge giovane

Carabinieri SiciliansPoco dopo la mezzanotte, in via Modafferi, si è verificato un  incidente che ha coinvolto uno scooter e una giovane. Un ragazzo, alla guida di uno scooter, ha perso il controllo del mezzo mentre stava tentando un'impennata e ha colpito una che si trovava nelle vicinanze.

L'incidente ha subito attirato l'attenzione dei numerosi giovani presenti, alcuni dei quali avrebbero assistito alla scena. Il giovane avrebbe sollevato lo scooter sulla ruota posteriore e, nel tentativo di mantenere l'equilibrio, avrebbe perso il controllo finendo per travolgere la ragazzina.

I soccorsi sono stati immediatamente allertati e sono intervenuti rapidamente sul luogo dell'incidente. Il medico ha prestato le prime cure alla giovane, che è stata successivamente trasportata in ospedale. Al momento, le sue condizioni di salute non sono state divulgate.

Sul sinistro stanno indagando i carabinieri della compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, che hanno raccolto testimonianze e prove per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.