Barcellona PG, incidente nella notte all’incrocio tra via Roma e via Operai: donna ferita
Un violento incidente si è verificato intorno all'1 di stanotte a Barcellona all'incrocio tra via Roma e via Operai, coinvolgendo una Fiat Punto nera e una Kia. L'impatto è stato talmente forte da far ribaltare quest'ultima su un fianco.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre i passeggeri dalle vetture, un'ambulanza del 118 e la polizia, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro.
Nell'incidente è rimasta ferita una donna, trasportata all'ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
L'incrocio tra via Roma e via Operai è purtroppo già noto ai residenti per la sua pericolosità. Si tratta di un tratto stradale dove si verificano incidenti praticamente ogni settimana, ma a oggi nessun intervento concreto è stato messo in atto per migliorare la sicurezza e prevenire nuovi episodi. I cittadini di Barcellona tornano dunque a chiedere a gran voce soluzioni urgenti prima che accadano tragedie peggiori.