Barcellona PG, incidente autonomo sulla Strada Provinciale tra Maloto e Santa Venera

Incidente ambulanza Sicilians1
Foto d'archivio

Nel tardo pomeriggio di oggi, sulla strada provinciale che collega la frazione collinare di Maloto alla zona di Santa Venera, si è verificato un incidente autonomo all'altezza del ponte sul torrente Longano. Il conducente di un fuoristrada, che stava scendendo da Maloto, ha perso il controllo del mezzo, rompendo il muretto a margine della strada e finendo in una scarpata dopo essersi capovolto.

L'uomo, che ha riportato diversi traumi, è stato estratto dal fuoristrada con l'aiuto dei e dei Carabinieri della Sezione Radiomobile, successivamente è stato trasportato al pronto soccorso di Milazzo dall'ambulanza del 118. Le sue condizioni sono attualmente sotto osservazione da parte dei medici.

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento, ma le autorità raccomandano agli automobilisti di procedere con prudenza, specialmente in tratti di strada potenzialmente pericolosi come quello interessato dall'evento odierno.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.