Barcellona PG, giovanissima arrestata dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio
I carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato ieri, in flagranza di reato, A.S. giovanissima 22enne, originaria della città del Longano e residente a Milazzo (nota alle forze dell'ordine), per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Da qualche giorno i militari avevano notato attività sospette della donna nel comune del Longano. È stato questo il motivo per cui sono stati predisposti mirati servizi di osservazione e pedinamento che hanno consentito di constatare movimenti sospetti nelle vicinanze dell'abitazione della donna. Pertanto, nella serata di ieri, i militari hanno fatto irruzione all'interno dell'immobile perquisendolo e rinvenendo 25 grammi di sostanza cannabinoide sintetica tipo “spice”, 19 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento nonché la somma in contanti di 335 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell'attività di spaccio.
La sostanza stupefacente, inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio, la somma di denaro ed i due bilancini di precisione con il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati e la donna è stata arrestata, in flagranza di reato.
Ultimate le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, l'arrestata è sottoposta agli arresti domiciliari presso l'abitazione di residenza.