Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Barcellona PG, degrado e abbandono in via Luigi Pirandello: la denuncia degli esasperati residenti

Letto 397 volte

Non si contano più i disagi lamentati dai residenti di via Luigi Pirandello e strade limitrofe, costretti a fare i conti con i rifiuti, le erbacce e, dunque, gli insetti e le blatte.
La zona, abbastanza frequentata, versa in condizioni di degrado. Questa mattina è stato possibile non soltanto constatare la situazione di incuria oggettiva, ma anche l’abbandono di una piazza totalmente avvolta dalla erbacce. A tutto ciò si aggiungono anche le condizioni in cui versa il manto stradale, caratterizzato da buche e pavimentazione irregolare.

Insomma, una zona in cui sarebbe necessario e doveroso intervenire per garantire adeguate condizioni di vivibilità ai residenti. Numerosi sono state le segnalazioni al comune, ma nessun intervento è stato fatto. 

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.