Barcellona P.G, controlli straordinari della Polizia, un arresto e tre denunce
Nelle ultime ore, la polizia di stato ha effettuato un controllo straordinario del territorio, mirato a garantire la sicurezza e il rispetto della legalità. L'operazione, condotta dagli agenti del Commissariato di Barcellona Pozzo di Gotto sotto la guida del Vice Questore Carmelo Alioto, ha portato a un arresto e tre denunce.
Durante i controlli, è stato fermato un uomo di 48 anni che si trovava fuori dalla propria abitazione nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. Gli agenti, accertata la violazione, lo hanno arrestato e condotto in Commissariato per le procedure di rito. Inoltre, altre tre persone sono state denunciate per reati che sono attualmente al vaglio degli inquirenti.
L'operazione ha riguardato anche diverse attività commerciali: una ventina di esercizi sono stati sottoposti a verifiche per garantire il rispetto delle normative vigenti.
L'azione della Polizia di Stato conferma l'impegno costante nel contrasto alla criminalità e nel controllo del territorio, per garantire maggiore sicurezza ai cittadini.