#Barcellona. Notte di Natale con furto in abitazione

furti-in-casa-polizia-550Spiacevole sorpresa per una donna 47enne che, una volta tornata a casa la notte di Natale, ha dovuto fare i conti con i ladri. I malviventi hanno preso di mira un'abitazione in via Cavaliere. Fortunatamente i ladri sono riusciti a portare via soltanto due orologi e qualche monile. Totalmente a soqquadro è stata messa la casa. 

Stando a una prima ricostruzione dei fatti da parte della Polizia, i ladri sono entrati forzando una finestra con persiane. Sempre nella stessa notte è stato registrato un altro tentato furto in via Oreto, ma in questo caso i malviventi non sono riusciti a mettere a segno il furto perché è scattato il sistema di videosorveglianza.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *