#Barcellona. La rotatoria delle polemiche: nuovi lavori in via Martino

Lavori rotatoria Barcellona dSono iniziati i lavori per migliorare la fruibilità della rotatoria sul raccordo della SS 113 di Barcellona, all'altezza della via Onorevole Martino.

La rotatoria, costruita qualche settimana fa, è stata oggetto di parecchie discussioni in città a causa di alcune anomalie riscontrate dagli automobilisti in transito.

Nello specifico, la difficoltà per i mezzi pesanti nell'attraversarla, con parecchi autoarticolati bloccati o costretti a molte manovre prima di poter superare l'incrocio.

Lavori rotatoria Barcellona aDopo le numerose segnalazioni pervenute in Comune, gli uffici preposti hanno concordato sulla necessità di intervenire per migliorare la situazione.

E' già stato rimosso un palo della pubblica illuminazione che creava intralcio alla circolazione e adesso sarà spostato il guardrail di due metri, con il riposizionamento della rotatoria dal lato del rifornimento. I lavori dovrebbero essere completati entro 5, 6 giorni.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *