#Barcellona. Inaugurato il campo di calcio a 5 dell’Oratorio Salesiano
E' stato inaugurato questa sera all'Oratorio Salesiano di Barcellona il nuovo campo in erba sintetica destinato al calcio a 5.
Presenti all'evento il direttore dei Salesiani don Perrelli, il sindaco Roberto Materia, l'assessore allo Sport Angelo Coppolino e don Agostino.
In qualità di ospite d'onore ha preso parte all'inaugurazione anche la giovane promessa del calcio barcellonese Fabio Aveni, cresciuto nell'Orsa Barcellona, l'anno scorso in B con il Catania e oggi all'Akragas.
Alla presenza di numerosi barcellonesi il campo è stato intitolato a Felice Naselli, uomo di sport e di grandi valori umani, scomparso alcuni anni fa.
“Faccio un plauso come Comune a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò -ha dichiarato il sindaco Materia. Grazie per ciò che fate per questa città. Un grosso in bocca al lupo”.
L'inaugurazione del nuovo campo, così come hanno dichiarato un po' tutti i convenuti, rappresenta un evento eccezionale, perché vuole dire festeggiare il rinnovamento di un tappeto verde che è contemporaneamente campo di calcio e luogo di incontro, di amicizia e di gioia.