#Barcellona. Inaugurato il campo di calcio a 5 dell’Oratorio Salesiano

Oratorio salesiano Barcellona 14-9-2015 cE' stato inaugurato questa sera all'Oratorio Salesiano di Barcellona il nuovo campo in erba sintetica destinato al calcio a 5.

Presenti all'evento il direttore dei Salesiani don Perrelli, il Roberto Materia, l'assessore allo Sport Angelo Coppolino e don Agostino.

In qualità di ospite d'onore ha preso parte all'inaugurazione anche la giovane promessa del calcio barcellonese Fabio Aveni, cresciuto nell'Orsa Barcellona, l'anno scorso in B con il Catania e oggi all'Akragas.

Oratorio salesiano Barcellona 14-9-2015 bAlla presenza di numerosi barcellonesi il campo è stato intitolato a Felice Naselli, uomo di sport e di grandi valori umani, scomparso alcuni anni fa.

“Faccio un plauso come Comune a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò -ha dichiarato il sindaco Materia. Grazie per ciò che fate per questa città. Un grosso in bocca al lupo”.

L'inaugurazione del nuovo campo, così come hanno dichiarato un po' tutti i convenuti, rappresenta un evento eccezionale, perché vuole dire festeggiare il rinnovamento di un tappeto verde che è contemporaneamente campo di calcio e luogo di incontro, di amicizia e di gioia.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *