#Barcellona. Impatto violento tra due auto sul Ponte Longano

12020183_10205959088593346_1949553014_oGrave incidente nella (ore 1:00 circa) a Barcellona Pozzo di Gotto. Sono state coinvolte due auto, una Bmw X3 con alla guida un medico, e una Ford Focus condotta da un poliziotto che presta servizio presso il Commissariato di Barcellona Pozzo di Gotto.

Il sinistro è accaduto all'incrocio che collega il Ponte Longano con la via Amendola. La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri. Nell'impatto l'auto del poliziotto, tamponata sul lato sinistro, ha fatto un giro e mezzo su sé stessa. In tutte due le auto importante si è rivelato il corretto funzionamento dell'airbag. Un incidente stradale che poteva avere, a giudicare della violenza dell'impatto, conseguenze ancora più gravi.

L'ambulanza del 118 giunta poco dopo ha trasportato il poliziotto presso l' Fogliani di Milazzo, dove è stato sottoposto ad accertamenti clinici, riportando alla fine solo diverse contusioni. Il medico invece non ha dovuto ricorrere a cure. Stando a una prima ricostruzione del sinistro, pare che alla base dell'impatto ci sia stata una mancata precedenza.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *