#Barcellona. Il sindaco Materia nomina 7 nuovi esperti

Esperti MateriaConferenza stampa del sindaco Roberto Materia per la presentazione degli esperti recentemente nominati. Collaboreranno come esperti a titolo Alessandra Amato, Sebastiano Aronica, Sebastiano Buta, Francesco Calabrò, Rosario Andrea Cristelli, Patrizia Floramo e Mariella La Rocca.

Gli esperti nominati collaboreranno con il sindaco per l'esercizio delle funzioni in materia di politiche di sviluppo infrastrutturale e di riqualificazione del territorio, nonché per la ed elaborazione di proposte progettuali funzionali all'accesso alle fonti di finanziamento regionali, nazionali ed europee.

Ulteriore settore d'intervento è relativo alla progettazione, riconoscimento, valorizzazione, fruizione e promozione del patrimonio culturale del territorio, con particolare attenzione all'integrazione tra patrimonio artistico, architettonico e paesaggistico.

Presenti insieme al sindaco alla conferenza stampa i neo esperti, oltre a Natale Munafò e Roberto Sauerborn, già nominati in precedenza. A causa di precedenti impegni concomitanti e non procrastinabili che lo hanno chiamato fuori città era invece assente Sebastiano Buta. E' intervenuto anche Salvatore Fazio, funzionario responsabile dell'Ufficio “Europa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *