#Barcellona. Grande successo dell’ASD Move Your Body al TauriaDance

Barcellona palestra ASD MOVE YOUR BODY 1 SiciliansHa fatto incetta dei premi al 5° concorso internazionale di danza TauriaDance l'ASD Move Your Body di Barcellona Pozzo di Gotto diretta da Francesca Mariella ed Eleonora Corica. La manifestazione si è svolta al teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria domenica scorsa con la direzione artistica di Rocco Greco e una giuria di fama internazionale composta da Rocco Greco, Francesca Dario, Cristophe Ferrari, Rossella Lubrino e Sponhy. Quattro le categorie: baby, children, junior e senior (per chi ha più di 17 anni) e i ragazzi barcellonesi hanno partecipato tutti in quest'ultima categoria.

Barcellona palestra ASD MOVE YOUR BODY 2 SiciliansEcco i premi: 2° posto caterogia senior passo a due contemporaneo per Mariachiara Rao e Paola Arlotta, coreografia di Danilo Anzalone, 2° posto categoria senior passo a due moderno per Rossella Pino e Samuele Bongiovanni, coreografia di Danilo Anzalone, 2° posto categoria senior solisti moderno per Domenico Basile, coreografia di Danilo Anzalone, 3° posto categoria senior solisti moderno per Chiara Soldino (oltre a due borse di studio per stage), coreografia di Christian Bambaci.
Tutto il gruppo composto da 16 elementi ha vinto il 1° posto con la coreografia di Danilo Anzalone I Giardini di Marzo. I ragazzi hanno anche vinto 2 borse di studio per un workshop ad aprile e uno per un campus ad agosto.
Barcellona palestra ASD MOVE YOUR BODY 3 SiciliansInoltre, grazie a questi premi Danilo Anzalone ha vinto il premio come miglior coreografo della competizione ed entra di diritto nel dei docenti del TauriaDance Campus 5.0, uno stage che si svolgerà in Calabria in agosto con nomi di fama internazionale come Martino Muller (coreografo di Notre Dame de Paris), Bill Goodson, Michele Oliva, Maura Paparo, il direttore artistico Rocco Greco e tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *