#Barcellona. Firmato stamane il contratto per 6 nuove rotatorie

Comune municipio Barcellona Palazzo LonganoSei nuove rotatorie per fluidificare il traffico a . Stamane è stato stipulato il contratto tra Palazzo Longano e la ditta Visa Costruzioni srl di Maletto, in provincia di Catania.

L'impresa si è aggiudicata la con un ribasso del 34,33 % per un importo di 141 mila 758,97 euro.

Tre rotatorie saranno costruite tra le Giovanni Spagnolo, via Operai, via Papa Giovanni e via Amendola, due sulla variante alla Strada Statale 113 in via Onorevole Martino e in via Camarda, la sesta all'incrocio che collega la SS 113 con la zona di Sant'Antonio. I lavori dovrebbero iniziare entro la prima decade di gennaio 2016.

Il progetto era stato iniziato dall'amministrazione Nania, portato avanti dall'esecutivo Collica e completato dalla Giunta Materia. In un primo momento l'appalto se lo era aggiudicato la Redial, che ha rinunciato lasciando il posto al Visa Costruzioni.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *